Idee per chi viaggia in coppia


Soggiorni autentici? Soggiornare in uno dei Borghi Autentici d’Italia, quei paesi ancora legati alle tradizioni e riuniti in un’associazione. Ne fa parte anche Galtelli (Nu) ai piedi del panoramico Monte Tuttavista. Qui la comunità ospitale ha previsto soggiorni con cene tipiche in diverse strutture in hotel per godersi tutto il sapore locale, i prezzi partono da 55 euro a persona.

Vacanze in scatola? E’ ottimo come idea regalo, anche da fare a sé stessi: si sceglie la Webox a tema che si preferisce e poi si decide la destinazione. In Sardegna è previsto il pacchetto benessere con soggiorno al Sighientu Life Village di Cillasimius (Ca) con fanghi, massaggio, percorso biomarino, cena. 350 euro a persona.

Romantici tra i fiori? Raccolto e in stile tradizionale, in posizione tranquilla ma a breve distanza dal centro di Santa Margherita di Pula (Ca), l’hotel Costa dei Fiori ricorda le abitazioni tipiche sarde per le costruzioni a due piani circondate da bougavilee, palme e oleandri. Il pezzo forte sono le 2 piscine, una con acqua di mare e una direttamente sulla spiaggia. Non mancano 2 ristoranti interni per chi vuole godersi fino in fondo il relax.

Post correlati

Sottoscrivi RSS dei commenti

Non ci sono commenti per questo post

Perfavore, scrivi qualcosa per rilasciare il commento

* Campi obbligatori

Privacy Policy - Racconti di viaggi dal mondo