Roma: Albergo Villa Laetitia


La dèpendance di una villa, palazzine storiche, grandi e piccoli appartamenti di famiglia: E la città a disposizione, chiavi in mano. Se cercate un albergo con originalità degli ambienti, cura nei dettagli e assoluta privacy Villa Laetitia è  il posto perfetto. Si tratta di un luogo davvero speciale; E sul Lungotevere e una breve passeggiata vi porta a piazza del Popolo, nel cuore di Roma.

vedi anche Albergo Suite Dreams in Roma


E’ un posto molto privato, nel senso che alloggiate nella foresteria di una villa dei primi del 900, lontano da qualsiasi frastuono cittadino e circondati dal verde; e la padrona di casa, regista di tutto, è Anna Fendi Venturini, quindi aspettatevi il meglio di ogni cosa, dagli arredi al servizio.

Le camere e suite sono 15, in verità mini- appartamenti con Kitchenettem terrazze o angoli di giardino assolutamente intimi. Elementi di design, ricordi di una vita, opere d’arte moderna e pezzi curiosi recuperati un po’ ovunque( come la porta d’ingresso girevole del vecchio ristorante Giannino di Milano) arredano gli ambienti e le stanze a tema, secondo il nome che hanno: Karl, Atelier, Limonaia, Crystal.

L’atmosfera è di under statement e il personale di casa vi fa sentire in famiglia. E’ cosi che Anna Fendi intende l’ospitalità, per maggiori informazioni visitate il sito Villa Laetitia

Post correlati

Sottoscrivi RSS dei commenti

Non ci sono commenti per questo post

Perfavore, scrivi qualcosa per rilasciare il commento

* Campi obbligatori

Privacy Policy - Racconti di viaggi dal mondo