Idee viaggi Natale 2016 a Montecatini Terme in Toscana


EVENTI NATALE 2016
lanottedellemeraviglie

Organizzato a Montecatini Terme, nel cuore della Toscana, la notte delle Meraviglie di Natale è il weekend studiato su misura delle famiglie per regalare emozioni senza fine a grandi e piccini.

Cosa ha di così speciale questo weekend?
Vivrete il sogno di tutti i bambini: ricevere da Babbo Natale il regalo più prezioso e conoscere i suoi fedeli amici: gli Elfi Incarta Regali che nel giorno di Natale, vi accompagneranno nel loro Borgo Incantato!

Volete saperne di più?
Continuate a leggere!

L’arrivo, previsto per la vigilia di Natale, il 24 dicembre 2016, inizia con tante emozioni speciali.

Alle ore 20.00 lo Chef di Babbo Natale preparerà per noi una deliziosa cena con i profumi e i sapori tipici della Toscana.
Un vero tripudio del gusto, perfetto per deliziare anche i palati più esigenti.

Quando tutto ad un tratto …..
montecatini-terme-bigAscoltate! Sentite anche voi questi dolci campanellini in lontananza?
Si! Si stanno facendo sempre più vicini!!! Sta per arrivare Babbo Natale!!!!

Guardare la meraviglia negli occhi dei bambini che muovono le manine e i piedini dall’emozione è un momento che non dimenticherete più per tutta la vita.

Il grande sacco portato dai fedelissimi Elfi Incarta Regali racchiude i doni preferiti e non mancheranno consigli preziosi e conversazioni personalissime con Babbo Natale.
Bisbigliate all’orecchio il desiderio più prezioso. Babbo Natale lo esaudirà!

IL 25 DICEMBRE 2016

Il giorno del Santo Natale, gli ospiti potranno partecipare alla Messa Solenne a pochi metri dall’hotel, per poi riunirsi al Gran Pranzo di Natale.

Una moltitudine di sapori e pietanze genuine, tipiche della cucina toscana, con antipasti, primi e secondi da veri buongustai.
E per smaltire tutte queste bontà, gli Elfi Incarta Regali ci apriranno le porte del loro Borgo Incantato dove saremo avvolti da una atmosfera di magia ed emozioni.

mercatinoAppena varcata la porta il Grande Elfo dal Cappello Verde ci farà gli onori di casa e dopo esser passati dall’area Trucca Elfo e dall’Elfo Sarto che ci omaggerà del prezioso cappello, entreremo in un vortice di fantasia e di sorprese, tutte dedicate al mondo dei golosi!
Avremo le chiavi d’accesso delle Casette degli Elfi e ci delizieremo con tanti dolcetti e bontà.

IL 26 DICEMBRE 2016
E l’ultimo giorno?
Il giorno di Santo Stefano è dedicato alla visita della città, con i preziosi mercatini di Natale ricchi di tanti oggetti esclusivi per addobbare l’albero.

Nel periodo di Babbo Natale, sono due i mercatini di Natale presenti a Montecatini Terme.
Il primo è il mercatino del Grocco, lo storico mercatino di Montecatini Terme, che durante il Natale si veste di meraviglia.
La strada del mercatino, interseca il Viale Verdi, a metà strada tra le Terme Excelsior e le Terme Tettuccio.
Qui potrete trovare una miriade di idee regalo originali e preziose, da mettere sotto l’albero: dai regali più ricercati per i bambini, ai preziosi accessori per mamme e nonne, senza dimenticare i prodotti di artigianato, le creme di bellezza e i dolciumi tipici di questa terra.
Le cialde di Montecatini e i brigidini di Lamporecchio si faranno ricordare per il gusto originale da abbinare con il gelato.
mercatini-natalePreziosi ricordi ad un prezzo a misura di famiglia, che renderanno felici amici e parenti.
Il secondo Mercatino di Natale di Montecatini Terme è attivo solo nel periodo di Babbo Natale.
I grandi viali alberati del Parco Termale fanno da cornice al Mercatino di Santa Claus, dove ammirerete una infinità di casette di legno, colme di regalini speciali da mettere sotto l’albero. Non mancheranno chicchi golosi, calde bevande e una infinità di prodotti gastronomici da veri buongustai.

E SE VOGLIO ANDARE ALLE TERME?
Potrete prenotare trattamenti relax e bellezza alle Terme Excelsior nel centro di Montecatini Terme, oppure l’ingresso nella piscina termale alle Terme Redi.
Si consiglia di prenotare con largo anticipo.

VOLETE SAPERNE DI PIU?
Trovate tutto sulla pagina ufficiale: http://www.bambinitravel.it/toscana/vacanze-natale.php

Post correlati

  • Nessuno

Sottoscrivi RSS dei commenti

Non ci sono commenti per questo post

Perfavore, scrivi qualcosa per rilasciare il commento

* Campi obbligatori

Privacy Policy - Racconti di viaggi dal mondo