Offerte Capodanno 2017 Toscana: idee dove andare, cosa fare


Offerte capodanno 2017 alle Terme in Toscana con bambini
capodanno2017-pinocchio
Sono 3 e proposte Bambini Travel Experience per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con una esperienza che si farà ricordare per sempre.
Esperienze studiate per andare incontro alle esigenze delle famiglie con bambini, unendo i piaceri delle terme, con il divertimento e la massimo organizzazione necessaria quando ci si sposta con i bambini.

CAPODANNO ADATTO PER BAMBINI DA 5 A 11 ANNI
il Capodanno delle Principesse e dei SuperEroi, studiata per bambini con età dai 5 agli 11 anni, dove i piccoli festeggeranno il giorno di vigilia e la notte di San Silvestro in compagnia dei loro beniamini.
Tanti giochi, musica e divertimento e il massimo del gusto e della qualità a tavola.
L’offerta hotel + cenone di San Silvestro, permette di unire il divertimento con i sapori e i profumi della cucina tipica toscana.

capodanno2017-tavola CAPODANNO ADATTO PER I BAMBINI DA 2 A 5 ANNI
Per i bambini da 2 a 5 anni, è stato organizzato il Capodanno delle Fiabe, ispirato alla Favola di Pinocchio. Qui bambini e genitori diventeranno i protagonisti della Favola, con tanti animatori professionisti, che si prenderanno cura dei più piccoli durante la serata.
Con cappellini, nasini e maschere colorate, diventeranno i protagonisti delle favole e non mancherà tanta buona musica e un veglione di San Silvestro divertente per festeggiare con il sorriso l’arrivo del nuovo anno.

E PER CHI VUOLE ANDARE ALLE TERME?
Bambini Travel ha previsto una offerta esclusiva (e a numero limitato) con ingresso alla Piscina Termale.
I vapori della piscina saranno una vera meraviglia per i sensi.
Da sempre amate per le proprietà benefiche, le acque termali sono un vero toccasano per ritrovare l’equilibrio di corpo e mente.
E’ possibile scegliere tra la piscina termale interna e la piscina termale esterna (la temperatura dell’acqua non scende mai sotto i 30°).
capodanno2017 Le proprietà benefiche di una immersione nelle acque termali sono molteplici:
basterà chiudere gli occhi e in un attimo lo stress scomparirà come per magia.
Una vera e propria pausa di relax, con una immersione di benessere, dove potrete rigenerarvi e ritrovare l’equilibrio interiore.
Da visitare a Montecatini Terme durante il vostro soggiorno.

IL GRANDE CARRILLON DI MONTECATINI
E’ diventato uno dei simboli sempre presenti in città ed è il punto di riferimento per tantissime generazioni.
Impossibile trovare un bambino della zona che non è salito almeno una volta nel Grande Carrillon. La Giostra, in perfetto stile Liberty, è un concentrato di eleganza e stile, ispirato al periodo della Bella Epoque.
Due piani di magia e di emozioni, con una scenografia da sogno che adorna la pedana ruotante dove si susseguono cavalli, carrozze e macchinine.
capodanno2017-tataDove si trova: la giostra, durante l’anno, per motivi tecnici, può spostarsi di qualche metro.
I due punti dove trovarla sono:
all’inizio di Viale Verdi in prossimità di Piazza del Popolo, oppure a metà di Viale Verdi, nei pressi dello Stabilimento Termale Excelsior.

IL PARCO TERMALE
Una immensa area verde, aperta al pubblico, nel centro di Montecatini Terme.
Lunghi viali alberati intersecano il Parco Termale, per permettere piacevoli passeggiate all’aria aperta. Tutto intorno opere d’arte, alberi secolari e le famose Terme di Montecatini, veri templi di benessere e bellezza.
All’interno del Parco Termale è possibile spostarsi a piedi, in bicicletta, con il trenino elettrico, nell’elegante carrozza trainata dai cavalli o con lo skate.

I PARCHEGGI NEL CENTRO DI MONTECATINI TERME
I parcheggi a ridosso del Parco Termale di Montecatini Terme sono a capienza limitata: parcheggi a pagamento lungo il Viale Verdi e nell’area davanti alle Terme Torretta.
Parcheggi gratuiti a meno di 300mt nel Parcheggio di Via Fedeli.
Per chi desidera parcheggio coperto, lo trovate nell’area Kursaal.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI
E PER CONOSCERE I PREZZI DELLE
OFFERTE CAPODANNO: http://www.bambinitravel.it/offerte-capodanno.php

Post correlati

  • Nessuno

Sottoscrivi RSS dei commenti

Non ci sono commenti per questo post

Perfavore, scrivi qualcosa per rilasciare il commento

* Campi obbligatori

Privacy Policy - Racconti di viaggi dal mondo