Crociere: Traversata Atlantica


Partite con la meravigliosa Queen Mary 2, i ponti tirati a lucido, le cene di gala, la musica, l’atmosfera galante, come quella delle storiche crociere anni venti. La traversata Atlantica rimane un viaggio mitico, per i veri manti del mare.

Sei notti di navigazione ininterrotta, da Southampton a New York e ritorno. In questo viaggio senza tappe il tempo e lo spazio diventano fluidi. Sulla Queen Mary 2 si gioca a bridge, s’impara a dipingere o riconoscere le stelle con il telescopio. Alle cinque in punto al Boadwalk Cafè, in perfetto stile british, camerieri in guanti bianchi servono il te.

Per l’aperitivo, invece, l’appuntamento è al Veuve Cliquot Champagne con tartine e canapè. Poi, in abito lungo e smoking si raggiunge il ristorante, per la cena a lume di candela. La serata si conclude al Queens Room, il salone delle feste, per danzare sulle note dell’orchestra. Quote: sei notti da 1020 euro . Partenze da New York: 19 giugno, 6, 30 Luglio; 23 agosto; 8 settembre, 9 ottobre, 5 Novembre.

Post correlati

Sottoscrivi RSS dei commenti

Non ci sono commenti per questo post

Perfavore, scrivi qualcosa per rilasciare il commento

* Campi obbligatori

Privacy Policy - Racconti di viaggi dal mondo