Grecia: La bellezza di Creta


E’ l’isola più grande della Grecia e la quinta del Mediterraneo, ovvero tutto un mondo, in cui ogni località offre uno stile diverso. Lontano dalle folle, sull’elegante porto veneziano di Hanià troverete una serie di bellissimi hotel. Nel cuore del paese, in un palazzo del XVII secolo, hanno un’eleganza antica, le 22 camere e suite di Casa Delfino.

A tre chilometri da Hanià, le tre ville in stile rustico della Farmhouse Metohi Kindelis vi faranno sperimentare l’atmosfera della campagna cretese. Spostandovi a Est, raggiungerete le zone più turistiche. Da quando ha aperto, nel 1961, Elounda Beach è sinonimo dell’accoglienza di lusso; ora l’offerta degli hotel di questa località è abbastanza standardizzata, ma garantisce una vacanza rilassante, a base di suite ville con piscina vista mare, spiaggia privata, ristornati e spa.

Scegliete Domes of Elounda, inaugurato l’estate scorsa. Nella baia vicina, sempre di grande lusso, ma con un a’allure speciale il St. Nicolas Bay Hotel. Sono posti fantastici dove passare una vacanza davvero all’insegna del riposo e del divertimento.

Post correlati

Sottoscrivi RSS dei commenti

Non ci sono commenti per questo post

Perfavore, scrivi qualcosa per rilasciare il commento

* Campi obbligatori

Privacy Policy - Racconti di viaggi dal mondo