Grecia: l’isola di Mykonos


Spiagge, panorami, fama e vita notturna fanno di quest’isola la più richiesta della Grecia vedi anche La bellissima e felice Capri. Migliaia di turisti arrivano ogni estate, e tra loro anche una schiera di vip: dalla moda al cinema, da Brad Pitt a Giorgio Armani e cosi via..

Qualcuno compare a bordo di uno yacht, altri affittano una villa, ma tra gli hotel uno dei più amati è il Cavo Tagoo, che è l’indirizzo hip mykoniota, lussuoso e di tendenza. Camere, suite e ville hanno legni chiari o bianchi, spazi ampi e luminosi e un balcone sul mare, non mancano spa e piscina, come del resto in tutti gli hotel di Livello del isola.

Tra gli indirizzi alla moda c’è anche il Belvedere, impeccabile per lusso e qualità del servizio. Le camere sono state appena ristrutturata e il bianco è dominante. A pochi minuti dal centro di Mykonos l’ambiente sereno e accogliente fa di Ostraco Suite un luogo magico.  Chi la mattina si sveglia in una suite del Mykonos Grace Hotel, sulla spiaggia di Agios, ha il vantaggio di aprire gli occhi su un mare da favola.

Nella stessa zona, quindi vicino alle spiagge e lontano dalle folle, il Rocabella ha 18 camere e suite, tutte con balcone, alcune con Jacuzzi  la sua piscina è una delle più belle dell’isola.

Post correlati

Sottoscrivi RSS dei commenti

Non ci sono commenti per questo post

Perfavore, scrivi qualcosa per rilasciare il commento

* Campi obbligatori

Privacy Policy - Racconti di viaggi dal mondo